Open Positions

Selezione per titoli e colloquio per il conferimento di 1 Assegno di Ricerca Post dottorale

Activities: “Tecnologie di biostampa e resine fotosensibili” da svolgersi presso la Sede di Lecce dell’Istituto NANOTEC del CNR, nell’ambito del Progetto di ricerca “Tecnopolo per la medicina di Precisione” _GAE P0000125 _CUP B84I18000540002 di cui il prof. Giuseppe Gigli è responsabile scientifico, ma affida il coordinamento dell’attività di ricerca dell’assegnista sotto la responsabilità scientifica del Dott. Alessandro Polini.

Requirments:
  • Diploma di laurea in Scienze dei Materiali, Ingegneria dei Materiali, Fisica, Bioingegneria, Biotecnologie, Chimica (o affini), conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99,oppure della Laurea Specialistica/Magistrale (D.M. 5 maggio 2004) e curriculum professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca; dottorato di ricerca di durata minima triennale Scienze dei Materiali, Ingegneria dei Materiali, Bioingegneria, Chimica, Biofabbricazione, Biotecnologie, o materie affini.
  • Documentata Esperienza (dichiarata con le modalità di cui all’art. 4) anche con pubblicazioni scientifiche sulle attività inerenti alla tematica del bando.
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza della lingua italiana (per i candidati stranieri)
Job Place: ISTITUTO NANOTEC - SEDE PRINCIPALE DI LECCE
Duration (Months): 12
Deadline: 09.12.2022

How to submit applications:

  • By Certified Electronic Mail to the address: protocollo.nanotec@pec.cnr.it
  • For foreign candidates only to the e-mail address: ntec.recruitment@nanotec.cnr.it

Where to download the announcement and the format for the application:
Dissemination:
Showing page: 1 of 1 (max. 25 items per page)
Total Items count: 1