BANDO CODICE BANDO AR014.2024 NANOTEC LECCE
(In corso)
Selezione per titoli e colloquio per il conferimento di 1 Assegno di Ricerca Professionalizzante

Attività: "Supporto scientifico e gestionale alle attività di ricerca", nell'ambito del Progetto di ricerca "Implementazione di materiali, dispositivi optoelettronici e fotonici di nuova generazione"

Requisiti:
  • Diploma di Laurea V.O o Magistrale o Specialistica scienze dell'economia, management aziendale e marketing, scienze delle pubbliche amministrazioni o equipollenti /equivalenti conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99, oppure Laurea Specialistica/Magistrale (D.M. 5 maggio 2004)equipollente/equivalente e curriculum professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca.
  • Documentata Esperienza (dichiarata con le modalità di cui all'art. 4) anche con pubblicazioni scientifiche sulla seguente attività: esperienza in comunicazione, divulgazione e valorizzazione dei risultati della ricerca maturata presso università o enti di ricerca; esperienza in gestione e presentazione di progetti scientifici,gestione database (risultati di progetto e pubblicazioni scientifiche) maturata presso università o enti di ricerca;Conoscenza dei principali strumenti di finanziamento a favore della ricerca e delle regole di rendicontazione; Documentata esperienza almeno annuale nel supporto alla rendicontazione di progetti di Ricerca;
  • Conoscenza della lingua Inglese. Conoscenza di base della lingua italiana (per i candidati stranieri).
Sede di lavoro: ISTITUTO NANOTEC - SEDE PRIMARIA DI LECCE
Durata (Mesi): 12
Scadenza: 06.05.2024

Come presentare le domande:

  • Per posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.nanotec@pec.cnr.it
  • olo per i candidati stranieri all'indirizzo e-mail: ntec.recruitment@nanotec.cnr.it

Dove scaricare il bando e il format per la domanda:
Dissemination: