Bandi in corso

Selezione per titoli e colloquio per il conferimento di 1 Assegno di Ricerca Professionalizzante

Attività: “Microscopia, analisi di immagine e analisi video per applicazioni tipo Cell-on-Chip e Organs-on-Chip" da svolgersi presso la Sede di Roma dell’Istituto NANOTEC del CNR, nell’ambito del Progetto "ITHACA-Integrazione di Tecnologie High-Throughput per lo screening veloce di AntiCorpi per terapie Antitumorali" Regione Lazio, Progetti Strategici 2019, progetto N.28177 CUP B89C20001390002 di cui il Dott. Luca Businaro è responsabile scientifico.

Requisiti:
  • Laurea Magistrale in Fisica, Ingegneria, Matematica o Biologia o materie affini, conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99, oppure della Laurea Specialistica/Magistrale (D.M. 5 maggio 2004) e curriculum professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca.
  • Esperienza (dichiarata con le modalità di cui all’art. 4) nell’ambito della tematica di cui all’art.1. Esperienza nel campo dell’analisi d’immagine ed analisi dati in campo biologico tramite librerie specifiche tipo “openCV”, software dedicati come imagej, 3D slicer, linguaggi di programmazione python e/o c++, ambienti come Matlab o R. Possesso di una buona capacità di muoversi in un ambiente multidisciplinare che includa biologia, fisica ed ingegneria Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di tecniche di microscopia e/o pratica di laboratorio biologico.
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza della lingua italiana (per i candidati stranieri)
Sede di lavoro: ISTITUTO NANOTEC - SECONDARIA DI ROMA
Durata (Mesi): 12
Scadenza: 28.09.2021

Come presentare le domande:

  • Per posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.nanotec@pec.cnr.it
  • Solo per i candidati stranieri all'indirizzo e-mail: ntec.recruitment@nanotec.cnr.it

Dove scaricare il bando e il format per la domanda:
Dissemination:
Showing page: 1 of 1 (max. 25 items per page)
Total Items count: 1