BANDO AR.033.2022_NANOTEC_LE
(Scaduto)
Selezione per titoli e colloquio per il conferimento di n.2 Assegni di Ricerca Professionalizzanti

Attività: “Sviluppo di organ-on-chip e matrici 3D per l’unità motoria in vitro” nell'ambito del progetto di ricerca "Tecnopolo per la Medicina di Precisione _CUP B84I18000540002 cui il prof. Giuseppe Gigli è responsabile scientifico, ma affida il coordinamento dell’attività di ricerca dell’assegnista sotto la responsabilità scientifica del Dott. Alessandro Polini.

Requisiti:
  • Diploma di laurea in Biologia, Biotecnologie, Bioingegneria (o materie affini) secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99, oppure della Laurea Specialistica/Magistrale (D.M. 5 maggio 2004) e curriculum professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca.
  • Documentata Esperienza (dichiarata con le modalità di cui all’art. 4) anche con pubblicazioni scientifiche, sulle seguenti attività: Buona conoscenza di progettazione e sviluppo di biomateriali (quali matrici 3D polimeriche) e loro utilizzo nell’ambito dei modelli in vitro; Buona conoscenza di progettazione e sviluppo di dispositivi organ-on-chip e loro utilizzo.
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza di base della lingua italiana (per i candidati stranieri)
Sede di lavoro: ISTITUTO NANOTEC - SEDE PRINCIPALE DI LECCE
Durata (Mesi): 12
Scadenza: 28.10.2022

Come presentare le domande:

  • Per posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.nanotec@pec.cnr.it
  • olo per i candidati stranieri all'indirizzo e-mail: ntec.recruitment@nanotec.cnr.it

Dove scaricare il bando e il format per la domanda:
Dissemination: