AVVISO DI RICERCA PROFESSIONALITA’ INTERNA ALL’ISTITUTO NANOTEC N. 9/2018

Lecce, 10 ottobre 2018

AVVISO DI RICERCA PROFESSIONALITA’ INTERNA ALL’ISTITUTO NANOTEC N. 9/2018

 Il presente avviso è rivolto al personale in servizio presso le Strutture dell’Istituto CNR-NANOTEC con contratto di lavoro a Tempo Indeterminato o con un contratto di lavoro a Tempo Determinato di durata sufficiente a ricoprire per intero l’incarico richiesto. 

Si rende noto che presso la Sede Primaria di Lecce dell’Istituto CNR-NANOTEC è sorta l’esigenza di acquisire n. 1 unità di personale con profilo di Ricercatore livello III per la durata di 12 mesi per lo svolgimento della seguente attività di ricerca: “Sviluppo di sistemi microfisiologici on-chip per la medicina di precisione delle malattie neurodegenerative” da effettuarsi nell’ambito del Progetto “TECNOMED – Tecnopolo di Nanotecnologia e Fotonica per la Medicina di Precisione” M.I.U.R. – F.I.S.R. Fondo integrativo speciale per la ricerca (l.204/98) CUP B83B17000010001. 

E’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti: 

– Laurea V.O. o Magistrale o Specialistica in Ingegneria Biomedica, Ingegneria elettronica o Biotecnologie; 

– Dottorato di ricerca di durata triennale in Bioingegneria o Nanoscienze, in settori attinenti alla tematica del bando o alla fabbricazione di matrici 2D e 3D patternate alla mesoscala per la crescita di cellule, in particolare di neuroni primari, e per la rigenerazione tissutale, e alla fabbricazione e validazione di sistemi OrganOnChip e di biosensori integrati in dispositivi microfluidici, ovvero 3 anni di ricerca post laurea nelle stesse discipline. 

Il personale che, in possesso dei requisiti richiesti, sia interessato a ricoprire la suddetta posizione presso la Sede indicata, potrà inviare la propria manifestazione d’interesse, esclusivamente tramite posta elettronica, al Direttore dell’Istituto CNR-NANOTEC usando il seguente indirizzo: ntec.recruitment@nanotec.cnr.it indicando nell’oggetto il riferimento al presente avviso. 

La e-mail dovrà essere inviata entro e non oltre il termine di 5 giorni lavorativi dalla data di diffusione tramite posta elettronica del presente avviso. 

Scarica il documento completo_ PDF